Chi c'è dietro il blog?

Festa! In tutti i modi, per ogni motivo, sempre e comunque festa. Festa di compleanno, festa di primavera, festa dell'estate, festa in giardino, pizza party, pigiama party, festa di Halloween, Festa di Natale, festa di carnevale, festa della mamma, festa del papà, festa dei nonni, festa degli amici....
Basta avere lo spirito giusto... e poi il motivo e la scusa per festeggiare vengono da sè.



Nascosta tra le righe di questo blog, che parla di feste, ma non solo, ci sono io, Sara (o Sarita come mi chiama ancora mia madre).

Una riccia quasi-quarantenne, mamma di due piccoli nanerottoli maschi che stanno riempendo la mia vita, e che mi stanno contagiando con la loro curiosità di scoprire il mondo.

Anche se indirettamente, sono stati proprio loro ad ispirarmi i primi post di questo blog.
Con le loro continue domande, e mostrandomi che nella vita è possibile imparare ogni giorno cose nuove, mi stimolano continuamente a cercare nuovi spunti, ad apprendere e provare qualcosa di nuovo, a cercare di creare qualcosa, per loro, o per me.
Mi piace trascorrere il tempo a ritagliare, incollare, colorare, costruire cose con loro.

Alla mia passione per i figli, si unisce la mia conoscenza di marketing (è quello di cui mi occupo per vivere).

Mi affascina la tecnologia, anche se non sempre riesco ad essere al passo con tutto.
Sono una autodidatta del web, e "facciamofestainsieme.blogspot.it" ne è la testimonianza: è nato come una prova per toccare con mano come si crea e come funziona un blog!

Sono una cultrice del cibo e di ricette, anche se più di lettura di ricette che non di realizzazione di ricette (per la realizzazione mi manca il tempo, e... anche un po' la voglia!).

Sono spesso in ritardo, sempre di corsa, nell'affannosa ricerca di seguire i miei interessi, nei ritagli di tempo, una volta finito il lavoro, una volta messi a letto i piccoli....

E su queste pagine troverete un melting pot dei miei interessi, degli spunti che trovo in giro per il web, delle creazioni che ho voglia di realizzare e condividere.


 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez