venerdì 21 giugno 2013

Violetta e le sue amiche al Pigiama Party

Pubblicato da Unknown alle 10:00
A me, mamma di due nanerottoli masculi, sembra un po' strano sentir parlare di "Violetta".

Ma esiste anche l'altra metà del cielo...

e quindi ecco qui che mi sono ritrovata a realizzare un biglietto di invito per Pigiama Party firmato Violetta!


E tutto sommato, considerando che Violetta è di origine Argentine (come me!), quasi quasi me lo vado anche a guardare!

Che ne dite?



Invito per Pigiama Party
Invito per Pigiama Party di Violetta - Disney

18 commenti:

SweetMakeupAndFashion on 21 giugno 2013 alle ore 16:16 ha detto...

nuova follower :)
spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

arrivo da link party !!!

ti lascio il link dell'iniziativa che c'è sul mio blog
http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

Anonimo ha detto...

i <3 violetta

elena ha detto...

senza violetta non vivrei!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

verrei di sicuro se mi ivitassi

Anonimo ha detto...

TI ADORO VILU TVB VIOLETTA CIAO!!!!!!!!!!!!111

Anonimo ha detto...

Cerco invito. Di compleanno da stampare. Chi mi può aiutare. Grazie

Anonimo ha detto...

io adoro violettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cerco inviti di chica vampiro chi mi aiuta

Anonimo ha detto...

cercate invito di compleanno fatto o da stampare?

Anonimo ha detto...

io amo con tuuto il mio cuore violetta.tutto il cast dal vivo e ancora più bello soprattutto lei e leon. i <3 VIOLETTA

ARIANNA ha detto...

IO amo con tutto il mio cuore violetta. dal vivo sono molto più belli soprattutto vilu e leon . I <3 VIOLETTA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown on 17 gennaio 2014 alle ore 22:33 ha detto...

Aiuto! Per la stanchezza ho eliminato per errore il commento...
In bocca al lupo per il pigiama party! Speriamo sia divertente :)

Anonimo ha detto...

Enjoy reading it. Structured off new reports, Garcinia is required around the globe as a
supplement for the people being affected by some form
of over weight. Is from a organic source and does not include
detrimental substances, components or toxins which will ruin your physique.

By formulated with hydroxycitric acid, this particular could be a unwanted fat blocker,
which is required to fat reduction. Garcinia Cambogia
success stories helps to individuals to lower their own appetites and trim down carbohydrates or candies hankering.
Forget about running towards your kitchen every A quarter-hour to get yourself a snack.
As a matter of fact, the authentic Garcinia Cambogiawill equalize
the levels of a particular person tension human hormones.
This assists to protect yourself from prospective
developmental over eating, which is among
the list of main factors for excess weight.

Also visit my site; garcinia cambogia where to buy

Anonimo ha detto...

violettta è billissima

Anonimo ha detto...

vorrei tanto vedere violetta dal vivo

Anonimo ha detto...

stupidi

Anonimo ha detto...

Mowmoqmpqmpwmpqmo

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez