domenica 9 dicembre 2012

Segna posto di Babbo Natale.

Pubblicato da Unknown alle 23:16
Tra qualche giorno vengono delle amiche a cena: iniziano le serate dei saluti pre-natalizi!
Siamo già pronte a fare lo scambio dei regali usando la meccanica del "white elephant christmas gift exchange"!
E il mio nanerottolo più grande mi ha aiutata a preparare dei buffi segnaposto con Babbo Natale per adornare la tavola natalizia della nostra serata.

Segna posto Babbo Natale

Io ho ritagliato le sagome e lui... ha scritto i nomi delle invitate! Considerando che ha 4 anni.... anche solo copiare i nomi che io avevo scritto per lui su un foglio di prova, mi è sembrato un gran successo!
Per completare l'opera, dietro ognuno dei segnaposto abbiamo attaccato uno stuzzicadenti, precedentemente dipinto di rosso.
Poi abbiamo incollato, con la colla a caldo ciascuno stuzzicadenti ad un sassolino, per tenerlo su.

Volete provare anche voi? Cliccate qui per scaricare il file dei segnaposto.

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez