venerdì 10 maggio 2013

Mamma che blog - Social family day

Pubblicato da Unknown alle 10:00

Chi l'ha detto che avere un blog ti porta solo ad avere amicizie virtuali??



Social Family day
Mamma che blog - Social Family day

Alla fine di questo mese Fattore Mamma organizza a Milano un evento "reale": "MammaCheBlog – Social Family Day è un evento per le mamme della Rete, una conversazione aperta tra mamme 2.0. Qui vogliamo facilitare e stimolare l’incontro, lo scambio, l’approfondimento e il confronto per far crescere insieme idee e servizi in Rete."

E dato che in questi ultimi mesi la mia scoperta della rete viaggia a velocità sempre più elevata, non posso mancare!! Quindi sto mettendo in piedi organizzazione familiare e lavorativa per partecipare al mio primo incontro "dal vivo" con il meraviglioso mondo delle mamme blogger. Speriamo che all'ultimo minuto fili tutto liscio!

Nel frattempo, in attesa che arrivi il 24 maggio, do un'occhiata alla lunga lista dei progetti che concorrono al Fattore Mamma Award. Ce ne sono alcuni bellissimi!
Potete andare anche voi a votare quello che vi intriga di più.

Spero di poter incontrare e conoscere alcune di voi li.

A presto.

1 commenti:

Nonsoloincinta on 16 maggio 2013 alle ore 14:08 ha detto...

Cio ti ho conosciuta attraverso l'iniziativa di Sussurra il tuo blog e trovo il tuo blog davvero carino, ti seguirò con piacere. Se ti va di passare da me nonsoloincinta.blogspot.com ti aspetto volentieri. A presto Rà.

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez