giovedì 4 luglio 2013

Festa di Spiderman - il biglietto d'invito

Pubblicato da Unknown alle 11:00
Come avevo scritto alcuni giorni fa, la settimana scorsa abbiamo festeggiato il compleanno del nanerottolo senior. E volevo che fosse davvero una super-festa!
 
Dietro sua richiesta il tema della festa è stato Spiderman - e con licenza poetica mi sono permessa di allargarlo a "supereroi".
 
Negli ultimi giorni abbiamo dato vita a grandi preparativi! Biglietti d'invito di Spiderman, strips per personalizzare le bottiglie, festone di auguri di Spiderman, e poi una "scatola magica" per fare foto di Spiderman, ed uno sfondo con i grattacieli e Spiderman che salta da un tetto all'altro, mantelli da supereroi personalizzabili....
 
Dato che le cose da condividere sono tante, ve le presenterò in diversi post, altrimenti rischio di rimandare troppo questo post nel tentativo di mettere tutto insieme!
 
E quindi ecco qui che arriva il primo capitolo sulla festa dei super eroi per il mio super-nanerottolo senior!
 
 
Naturalmene iniziamo dal biglietto di invito che abbiamo preparato. Confesso che quello della nostra festa aveva anche una foto del nanerottolo al posto del volto di Spiderman, ma perchè possiate usarlo anche voi, l'ho tolta.
 
Che ne dite?
 
 
Biglietto di invito festa
Biglietto d'invito Spiderman

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez