lunedì 15 luglio 2013

Quando ti mancano le piccole certezze quotidiane....

Pubblicato da Unknown alle 11:00
Doccia
L'importanza dei piccoli gesti quotidiani
Il momento della partenza si sta avvicinando, e il nanerottolo senior sta iniziando a metabolizzare il fatto che un grande cambiamento sta arrivando, e che sta per lasciare qualcosa.

Questa sensazione di "lasciare qualcosa" lo porta a vivere, e fortunatamente ad esprimere attivamente, un generico senso di "mancanza".


L'altro giorno, mentre gli stavo facendo la doccia, ho osservato "certo che la doccia è proprio una bella invenzione!", e lui ha concordato con me "si hai ragione, è proprio una bella invenzione".



Silenzio.....

Poi di nuovo lui dice "Mamma, mi mancherà la doccia!"

E io "Guarda che andremo in una casa in cui ci sarà la doccia!"

Lui: "Ah, allora tutte le case hanno la doccia".

Io: "beh, non proprio tutte, però noi ne abbiamo scelto una che ha la doccia".

Dopo quest'ultima informazione lui pare essersi un po' tranquillizzato.

2 commenti:

mammapiky on 15 luglio 2013 alle ore 16:09 ha detto...

Per loro ogni posto e' casa quando si e' insieme. Un abbraccio

Unknown on 18 luglio 2013 alle ore 23:30 ha detto...

Si è vero! Sono comunque molto curiosa di vedere come affronteranno (affronteremo) questa nuova avventura.

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez