venerdì 4 luglio 2014

Cosa faro' da grande. Sogni ad occhi aperti. O progetti per il futuro?

Pubblicato da Unknown alle 09:00
 
Progetti per il futuro
Verso il futuro

Cosa faro' da grande...


A dire il vero alla tenera eta' di 40plus, non l'ho ancora capito di preciso.

Di tanto in tanto mi metto a pensare al futuro per vedere se qualche idea mi viene. Anche perche' in questi quarant'anni una cosa l'ho capita: quanto piu' si hanno le idee chiare sulla meta che si vuole raggiungere, tanto piu' facile e' che il viaggio ci porti proprio alla destinazione cercata.

Il problema spesso e' che, un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di coraggio, non e' semplice ritagliarsi il tempo e lo spazio necessari per capire dove andare.

E cosi' oggi ho deciso di mettermi a pensare cosa fara' da grande anche il mio blog. Magari sono solo sogni ad occhi aperti. Magari no. Lo scopriremo nel futuro. Lo scopriremo solo vivendo.

Facciamo finta che tra 3 anni il mio blog diventi grande....

Come lo immagino?

Lo immagino conosciuto!!!
Immagino che invece delle 1000 visite al giorno che oggi - non sempre! - riceve, avra' 10.000 visite al giorno!

Immagino che ogni volta che qualcuno cerchi "idee per feste di compleanno" su google, la mia paginetta, nata un po' per prova ed un po' per scherzo, compaia tra i primi 10 risultati.

Immagino che il mio shop on line si ingrandisca e che possa vendere 30 biglietti al mese (o magari anche di piu'!).

Immagino che il mio blog diventi uno spazio in cui anche altre donne (non necessariamente mamme!) possano condividere la loro passione per la creativita', per la grafica, per la scrittura....
E che il mio spazio possa diventare magari un punto da cui altre idee possano nascere, uno spunto per generare nuove idee.

Immagino nel frattempo di scrivere uno, due o piu' storie, e di poterle pubblicizzare e vendere tramite il mio blog.

Immagino di riuscire a convincere la mia amica dalla "penna magica", capace di realizzare splendidi disegni, a creare una linea di magliette da vendere on line, sempre tramite il blog.

Immagino che un giorno i miei nanerottoli lo scoprano, e si divertano a leggere le cose che ho scritto raccontando di loro, di noi.

Immagino che....
a voi piaccia e continuiate a leggerlo!

E voi, come lo immaginate?

3 commenti:

Olga Viscione on 4 luglio 2014 alle ore 13:04 ha detto...

Te lo auguro e lo auguro anche al mio blog....penso che sia un po' il sogno di tutte noi!
Unabbraccio Miro'

Unknown on 4 luglio 2014 alle ore 20:40 ha detto...

Grazie Miro'! Un grande in bocca al lupo anche a te.

The Weight on 17 agosto 2023 alle ore 17:36 ha detto...

Very nice blog you have herre

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez