sabato 15 dicembre 2012

Biglietti di Auguri di Natale

Pubblicato da Unknown alle 00:22
Dopo l'excursus sull'Uomo Ragno... torniamo al nostro amato Bianco Natale.
Avete già comprato tutti i regali?? Io, non ancora. Anzi, se possibile quest'anno sono ancora più in ritardo del solito. Però in compenso mi sto portando avanti con la preparazione dei biglietti di auguri natalizi. Ne ho preparati diversi, da stampare e ritagliare, prendendo molte delle immagini dal meraviglioso mondo dei vettoriali disponibili in giro per il web (un'universo enorme di risorse creative stupende). Ecco alcuni di quelli che ho preparato. Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito??

Come al solito potete scaricarli, e se vi piacciono le mie proposte, potete "pagarle" con un "tweet", con un "like" su Facebook, o con un "pin" su  Pinterest.

I primi della serie hanno uno spazio bianco per poterli personalizzare.
Scarica qui Biglietto con Babbo Natale
Scarica qui il biglietto con Babbo Natale e Albero
Scarica qui il biglietto con Albero di Natale


Scarica qui biglietto Merry Christmas con Babbo Natale 


Questa serie ha dei disegni che trovo davvero buffi!
Scarica qui il biglietto con Pinguino natalizio

Scarica qui il biglietto con pupazzo di neve

Scarica qui il biglietto natalizio con la renna

Questi invece potete stamparli su un cartoncino più rigido ed usarli per accompagnare i vostri pacchetti regalo.
Scarica qui 9 bigliettini natalizi


Scarica qui il biglietto di Buon Natale con i pupazzi di neve


Scarica qui biglietto di Buon Natale con Babbo Natale

Scarica qui il biglietto di Buon Natale con sfondo rosso


Scarica qui il biglietto Merry Christmas con sfondo nero

Scarica qui il biglietto Merry Christmas gold

Buon Natale!!!!





0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez