mercoledì 12 dicembre 2012

Biglietto d'invito per festa di compleanno Spider Man.

Pubblicato da Unknown alle 10:00
Lo so, lo so  che non c'entra molto con il Natale....
Ma il fatto è che una mia amica mi ha chiesto di prepararle dei bigliettini di invito di compleanno con Spider Man (tanto per iniziare a bilanciare lo spazio dato ultimamente a Peppa Pig!).








E così ho pensato di condividere con voi il biglietto che ho preparato.
Come al solito potete scaricarlo se volete utilizzarlo per la vostra festa di compleanno. E se vi piace, potete pagare con un tweet!



Invito di compleanno Spider Man


Se volete crearne di vostri, qui il link per scaricare il font che io ho utilizzato.

A breve seguiranno maggiori approfondimenti sul tema... sul quale il mio nanerottolo mi sta facendo fare una grande cultura in questi giorni (la nostra lettera a Babbo Natale pullula di oggetti legati a Spider Man!).

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez