martedì 19 marzo 2013

Auguri papà

Pubblicato da Unknown alle 21:52

Auguri Papà!

Festa del papà
Auguri papà
"Oggi puoi prenderti una pausa, ed invece di essere tu ad accudire me, per un giorno almeno, oggi sarò io ad accudire te. Sarò io ad ascoltare i tuoi bisogni, sarò io a fare le coccole a te.
Per ringraziarti del tuo amore, degli insegnamenti che mi dai, della vita che mi hai donato.
Lo so che da quando ci sono io la tua vita è cambiata: non si dorme più, niente kite-surf, poco sci, poche uscite con gli amici, la mamma ormai solo per me e il mio fratellino....
Ma spero di poter sostituire con una mia risata, con un mio abbraccio, con una corsa fatta insieme a te, tutte le cose che credi di aver perduto.
Per un giorno, rilassati, puoi tornare ad essere figlio. Ma da domani, ricordati, sono di nuovo io il piccolo.
Auguri papà"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fai commuovere! :( Cecilia

Unknown on 20 marzo 2013 alle ore 21:12 ha detto...

:)

Paula B on 20 novembre 2021 alle ore 21:07 ha detto...

Great reading your bblog post

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez