domenica 31 marzo 2013

Auguri di Buona Pasqua!

Pubblicato da Unknown alle 01:34

È arrivata la Pasqua!

Questa settimana è stata un po' delirante: sto cercando di capire in che paese trascorrerò i prossimi tre anni della mia vita, visto che a lavoro mi hanno detto che il mio ruolo... non sarà più a Roma.
Ma questo è il capitolo di un'altra storia che forse vi racconterò in un altro momento.

Vista  la settimana movimentata,  solo oggi ho avuto un po' di tempo per dedicarmi alle decorazioni pasquali. 

La decorazione che abbiamo preparato consiste in dei bellissimi galletti, che useremo come segna posto, e che possono nascondere anche una piccola sorpresa.

Eccoli qui.


Galli nascondi-uova di Pasqua

L'idea l'ho presa da qui, un sito molto carino con tante altre idee per i lavoretti di Pasqua.



La mia Amica C insieme alle sue due principesse ha realizzato queste uova e pulcini pasquali.

Pulcini e uova di Pasqua

L'idea l'ha presa da www.fantavolando.it

Questi invece sono i lavoretti che i miei nanerottoli hanno fatto a scuola



Qui di seguito qualche altra idea per decorazioni di Pasuq presa da alcuni dei blog che seguo:

- menù e segnaposto pasquali di madre creativa


- coniglietti da stampare e personalizzare di penso, invento, creo

- le decorazioni pasquali di Gioca con Leo


- come svuotare le uova per decorarle di Naturalmente Stefy


1 commenti:

Anonimo ha detto...

iiih ihhh, che onore! Cecilia :D

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez