lunedì 1 aprile 2013

Il primo premio al mio piccolo blog!

Pubblicato da Unknown alle 22:46
The versatile blogger
Premio the versatile blogger

Ehi, il mio piccolo neo-blog ha ricevuto un premio!
Una inaspettata e piacevole sorpresa.

Grazie a Eli di zuccheropandizucchero che ha apprezzato il mio spazio virtuale.

E allora eccomi qui a portare avanti questa iniziativa, premiando altri blog scovati nella rete, piacevoli spazi che hanno ancora poca visibilità.

Per partecipare a questa iniziativa occorre:

- Elencare 7 proprie caratteristiche
- Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers
- Seguire il blog di chi ti ha premiato



7 mie caratteristiche personali:



  1. Sono riccia e piena di capelli
  2. Sono di origine mezza argentina, e mezza pugliese, insomma del Sud del mondo
  3. Ho due figli che per me sono belli come il sole
  4. Sono curiosa
  5. Sono testarda
  6. Mi piace stare all'aria aperta
  7. Mi piace leggere


I 15 blog che voglio premiare:


7 commenti:

mammapiky on 1 aprile 2013 alle ore 23:11 ha detto...

Grazie di cuore...ci conosciamo da poco e già un premio...è un onore!!! Che bello i capelli ricci!!! Io liscia senza rimedio mi sfinisco con le permanenti!!!! ;-)))

Marzia on 2 aprile 2013 alle ore 12:40 ha detto...

Grazie per il pensiero!Come dicevo anche da me io sono pessima nel gestire i premi ma nel mio blog sono a disposizione di tutti coloro che abbiano voglia di usarli per parlare un pò di sè, in fondo quello è il bello dei premi, giusto? A presto!

Unknown on 3 aprile 2013 alle ore 17:24 ha detto...

grazie cara, mi fa molto piacere
un bacio grande
www.giokaconleo.blogspot.it

Why on 4 aprile 2013 alle ore 12:12 ha detto...

Ciao! Ma sei stata troppo carina, grazie mille. Spero non me ne vorrai se non continuo la catena: l'avevo fatto tempo fa ma ora preferisco così. Però mi hai fatto davvero una bella sorpresa e ti ringrazio. A presto

El_Gae on 5 aprile 2013 alle ore 10:41 ha detto...

Grazie mille. Onorato del premio e di essere in così bella compagnia. ;)

MammaInSE on 8 aprile 2013 alle ore 16:44 ha detto...

Finalmente collegata con un picci e riesco a vedere il tuo blog!
Bello mi piace! Soprattutto perche' per intrattenere quelli piccoli le feste non sono mai abbastanza e di idee non ce ne sono mai abbastanza!!
Non sono brava con i premi e proprio non sono capace a mandare avanti le catene, ma ti seguo sicuramente!!!

Wallpaper Installation New Braunfels on 12 agosto 2022 alle ore 06:23 ha detto...

Great postt thankyou

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez