mercoledì 13 novembre 2013

Winx: invito di compleanno.

Pubblicato da Unknown alle 10:00
Da pochi giorni, grazie ad una mia amica ho scoperto... il mondo delle Winx.

Non e' mica colpa mia se fino ad ora il mio mondo e' fatto principalmente di Cars, Spiderman, ed ora anche di Planes....

Comunque giusto per tenermi allenata anche con l'altra meta' del cielo, ecco qui un biglietto di invito di compleanno Winx!

Se volete la versione personalizzata del biglietto, con il testo della vostra festa, fate un giro nel mio shop on line su Etsy.



Invito compleanno Winx

 

2 commenti:

Lory on 26 novembre 2013 alle ore 13:25 ha detto...

ciao, complimenti. stasera ti menziono nel mio blog. mi piace qui.

Unknown on 27 novembre 2013 alle ore 18:01 ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti! e per la citazione sul tuo blog :)
Ti passo a trovare.
A presto.

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez