lunedì 30 dicembre 2013

Happy new year! Riflessioni e buoni propositi.

Pubblicato da Unknown alle 10:30


Happy new year 2014
Happy new year
Si avvicina la fine dell'anno.

Questa volta provo a non arrivare troppo in ritardo, ed a scrivere con qualche giorno di anticipo il post per capodanno.

E' il momento di riflessioni, sulla fine, sul nuovo inizio.
Quest'anno, come ha scritto una mia amica, non e' stato un anno semplice.
E' stato un anno che mi e' sembrato piu' lungo del solito.
Sono successe tante cose, sono cambiate tante cose.
Il mio lavoro e' cambiato, la mia vita e' cambiata.
I miei piccoli sono cresciuti, stanno crescendo.
Ed ogni giorno mi accorgo di cose nuove. A volte sono un po' piu' stanca. A volte sono un po' piu triste, a volte un po' piu' contenta. Avolte mi sento un po' piu' vecchia, a volte mi sento capace di vedere piu' lontano. A volte riesco solo a vivere alla giornata.

E' stato l'anno dei 40 anni. L'anno di tante svolte. L'anno di scelte difficili da prendere. Alcune prese, altre non proprio, ma comunque vissute.

L'anno in cui abbiamo tolto il pannolino a nanerottolo junior. L'anno in cui un tornado si e' abbatutto sul mio lavoro, sulla mia vita, e ci siamo ritrovati in Olanda. L'anno del primo compleanno del mio blog.

L'anno in cui mia madre e' venuta dall'Argentina, e forse piu' di altre volte siamo riuscite a sentirci vicine. Forse piu' di altre volte ho capito un po' meglio da dove vengo.
L'anno in cui ho recuperato un vecchio VHS con dei filmati di mio padre, ed ho avuto il coraggio di guardarlo. E non ho pianto. E forse piu' di altre volte, ho capito un po' meglio da dove vengo.

Riguardo i propositi che mi ero prefissa alla fine dello scorso anno. E devo dire che in fondo non e' andata poi cosi' male. Molte delle mete che mi ero prefissata le ho raggiunte. Alcune forse non proprio nel modo che in fondo avrei sperato, ma comunque mi ci sono avvicinata.
E ora e' il momento di scrivere i propositi per il nuovo anno, sperando che il nuovo anno sia, comunque, un po' piu' semplice, un po' piu' leggero.

E sopra ogni altro proposito uno: continuare ad essere innamorata. Della vita.

E dopo questa fine smielata....
Vi lascio con qualche biglietto di Buon 2014 da stampare.

Buon anno nuovo a tutti!






 

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez