martedì 22 gennaio 2013

Calendario 2013 da stampare gratis.

Pubblicato da Unknown alle 00:47
Magari siete così avanti che avete già stampato il calendario 2014....
Ma quest'anno come ho già scritto, ho iniziato in ritardo con alcune cose...e temo mi ci vorrà un po' per recuperare.
E lo stesso vale anche per la stampa del calendario 2013.
Oggi avevo bisogno di un calendario da usare a casa per annotare alcune attività dei piccoli nanerottoli e di manutenzione casalinga.

Come al solito, prima di stamparlo, ho cercato alcune risorse su internet ed ecco quello che ho trovato.

Il blog di Pane, amore e creatività ha uno splendido post con 12 calendari da stampare di tipo diverso, molto creativi!

Sul sito "mar:baro" ci sono molti modelli da stampare, tutti con aspetto molto più "da ufficio".

Anche sul blog "dinamick" c'è un bel post con calendari da stampare.

"Calendario-365" anche ha dei modelli da stampare.

E poi navigando si trovano anche alcune risorse vettoriali gratis (www.vettorialigratis.it e www.it.freepik.com).
Calendario 2013 da stampare gratis


Calendario 2013 da stampare gratis sfondo rosso


Calendario 2013 da stampare gratis sfondo bianco

Calendario 2013 da stampare gratis sfondo colorato

Calendario 2013 da stampare gratis sfondo colorato

Naturalmente, nonostante questa infinità di risorse... non ho trovato quello che faceva al caso mio.
E così ho realizzato questo format in Excel molto semplice e veloce da stampare.
Potete scaricare il file pdf e stamparlo nel caso vi torni utile.
Calendario 2013 mensile da stampare gratis 
Spero di si.

3 commenti:

BiG KeoI on 25 gennaio 2014 alle ore 03:29 ha detto...

hola no entiendo nada, pero me encantan las fotos, me gustan los colores y los diseños, que trabajito!!!

BiG KeoI on 25 gennaio 2014 alle ore 03:30 ha detto...

que lío, bueno pude traducir la página, y me encantó, voy a ver si puedo después imprimir el calendario!!

Unknown on 3 febbraio 2014 alle ore 22:40 ha detto...

me encanata que hayas podido traducir la página. Bienvenida y espero que vuelvas pronto.
Chau

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez